Cronaca
A Castelbelforte

Perde il controllo dell'auto e si ribalta in un fosso

L'incidente stradale è avvenuto nel corso del tardo pomeriggio di ieri, sabato 5 marzo 2022. Due feriti di 37 e 50 anni.

Perde il controllo dell'auto e si ribalta in un fosso
Cronaca Mantova, 06 Marzo 2022 ore 10:33

Incidente stradala nel mantovano avvenuto nel corso del tardo pomeriggio di ieri, sabato 5 marzo 2022, verso le 18. Lungo la strada provinciale 25 tra Ghisiolo e Castelbelforte un'auto si è ribaltata in un fosso.

Perde il controllo dell'auto e si ribalta in un fosso

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 5 marzo 2022, verso le 18 quando un'autovettura che stava percorrendo la strada provinciale 25 tra Ghisiolo e Castelbelforte, nel Mantovano, si è improvvisamente ribaltata in un fosso. L'uomo alla guida del mezzo ha perso il controllo del veicolo, finendo prima contro una pianta per poi ribaltarsi nel fosso che costeggia il tratto stradale.

Due le persone rimaste ferite nell'incidente stradale: si tratta di due uomini di 37 e 50 anni. Inizialmente era stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza, ma fortunatamente la situazione si è rivelata meno drammatica del previsto. I due sono stati trasportati all’ospedale Poma di Mantova in condizioni non gravi.

Sul posto, insieme a medici e sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco, allertati anche perché la macchina finita nel fosso era alimentata a gpl.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter