CRONACA

Perde il controllo del veicolo e finisce fuori strada, ferito conducente 19enne

Perde il controllo del veicolo lungo la SP50. Soccorsi e forze dell’ordine sul posto per gestire l’emergenza

Perde il controllo del veicolo e finisce fuori strada, ferito conducente 19enne
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 28 luglio 2025, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto un giovane 19enne, mentre si trovava all’interno del comune di Gonzaga. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, hanno accompagnato il ferito all’ospedale.

Incidente stradale a Gonzaga

Erano circa le 18 quando è partita la richiesta di soccorso per via del sinistro stradale avvenuto in via Anselmo Guerriri, sulla Strada Provinciale 50. Secondo una prima ricostruzione, pare che il conducente dell’auto – una Citroën C1 – abbia perso il controllo del veicolo autonomamente, finendo fuori strada e ribaltandosi.

I soccorsi sul posto

Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, hanno accompagnato il conducente ferito all’ospedale di Poma di Mantova in ambulanza. Intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gonzaga e i Vigili del Fuoco di Gonzaga per effettuare i rilievi del caso, mettere in sicurezza la zona e gestire l’emergenza.