Perde il controllo del veicolo e finisce fuori strada, 62enne incastrato nell'auto ribaltata
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 ed i Vigili del Fuoco di Mantova
Si è verificato nella mattina di oggi, domenica 4 agosto 2024, un incidente stradale che ha visto coinvolto un conducente 62enne alla guida del veicolo finito poi fuori strada in autonomia. Intervenuti sul posto, a Roncoferraro, i soccorsi ed i Vigili del Fuoco.
Incidente stradale a Roncoferraro
La richiesta di soccorso è partita intorno alle ore 5 di questa mattina, quando un conducente di 62 anni ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. Secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il veicolo si trovava sulla Str. Luigi Cadorna.
Percorrendo l’Ostigliese, all'altezza di Pontemerlano, il conducente ha perso il controllo del veicolo finendo per ribaltarsi fuori strada. Quando i Vigili del Fuoco di Mantova sono giunti sul posto hanno trovato il conducente incastrato all'interno del veicolo.
Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi del 118 che hanno poi accompagnato la vittima all'Ospedale di Mantova, dopo aver prestato le prime cure, giusti sulla Str. Luigi Cadorna anche gli agenti di Polizia per ricostruire la dinamica dei fatti.