Castel Goffredo

Pensionato colpisce a colpi di forcone l'ex affittuario durante una lite, tragedia sfiorata

Un uomo di 61 anni è stato arrestato per lesioni personali aggravate e porto di armi/oggetti atti ad offendere.

Pensionato colpisce a colpi di forcone l'ex affittuario durante una lite, tragedia sfiorata
Pubblicato:

Prende a forconate l’ex affittuario, 61enne arrestato dai Carabinieri di Castel Goffredo.

Prende a forconate l'ex affittuario

I Carabinieri di Castel Goffredo nella nottata odierna hanno arrestato un uomo del luogo colto in flagranza dei reati di lesioni personali aggravate e porto di armi/oggetti atti ad offendere.
Nella tarda serata di ieri, 26 ottobre 2021, i militari aiutati dai colleghi di Piubega, sono intervenuti in un casolare di campagna di proprietà del T.F., 61enne pensionato, il quale poco prima, a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi, aveva aggredito l’ex affittuario colpendolo con un forcone all’avambraccio e cagionandogli lesioni, successivamente refertate presso l’ospedale di Castiglione delle Stiviere, giudicate guaribili in 30 giorni.

L'arma utilizzata per colpire l'ex affittuario

Arrestato pensionato 61enne

T.F. è stato subito fermato ed accompagnato in Caserma dove è stato dichiarato in arresto. Lo stesso è stato successivamente portato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto per la mattinata odierna.
Una lite come tante tra affittuario e proprietario di casa degenerata e scaturita in un fatto gravissimo che, fortunatamente non ha avuto un epilogo drammatico.

Seguici sui nostri canali