Pediatria Asola arriva la Festa di primavera
L’open day ha lo scopo di aprire le porte della Pediatria, la cui mission è quella di prendersi cura del bambino e non solo di curarlo.
Pediatria Asola: come ogni anno tutto pronto per la consueta Festa di primavera.
Pediatria Asola
Come ogni anno il reparto di Pediatria di Asola, diretto da Stefano Sardini, organizza la Festa di primavera, che si terrà il primo giugno per i bambini che sono, o sono stati, pazienti dell’ospedale. L’evento è aperto anche alle associazioni, tra cui ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico), all’amministrazione comunale, ai clowns, agli insegnanti e alla cittadinanza in generale.
Open day
L’open day ha lo scopo di aprire le porte della Pediatria, la cui mission è quella di prendersi cura del bambino e non solo di curarlo. Per animare la festa sarà presente la Banda dei Ragazzi di Lonato e l’associazione Asola a Cavallo, che con musica e animali faranno divertire i bambini. In occasione dell’evento verrà inaugurata la rinnovata sala d’attesa della Pediatria arricchita dai nuovi arredi donati dal CRAL Aziendale Primo maggio” di Gazoldo degli Ippoliti. L’appuntamento è per le ore 16.30, negli spazi ludici del reparto.