Paura alla Zanzara: 18enne accoltellato a una gamba nella notte
L'episodio intorno alle 23 di mercoledì 13 agosto 2025. Il giovane portato in ospedale. In corso le indagini della polizia

Un ragazzo di 18 anni ferito da una coltellata ad una gamba alla Zanzara. Il giovane portato in ospedale. Indagini della polizia.
18enne accoltellato a una gamba alla Zanzara
Paura nella notte alla Zanzara, noto locale di Mantova situato sulla riva del Lago Superiore nelle vicinanze del ponte dei Mulini.

Intorno alle 23 di ieri mercoledì 13 agosto 2025, infatti, un giovane di 18 anni è stato aggredito e ferito da una coltellata sferrata ad una gamba. Le circostanze di quanto accaduto non sono ancora del tutto chiare.
Portato in ospedale, indagini in corso
Subito è scattato l'allarme. Sul posto sono arrivati un'ambulanza del Soccorso Azzurro e la polizia. Il giovane è stato sottoposto alle primissime medicazioni, quindi caricato in ambulanza e portato all'ospedale Carlo Poma per tutte le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita.
Dal canto loro gli agenti hanno avviato le indagini del caso, volte a ricostruire quanto accaduto e ad individuare il responsabile o i responsabili dell'aggressione e del ferimento.
Alcune immagini del locale:


