L'impatto

Paura a Quistello, studentessa 16enne investita alla fermata dell'autobus

Immediato l'intervento degli operatori sanitari, la giovane è stata trasportata in ospedale al Poma di Mantova

Paura a Quistello, studentessa 16enne investita alla fermata dell'autobus
Pubblicato:

Per i rilievi e per determinare le dinamiche dell'impatto, si sono presentati gli agenti della Polizia Stradale.

Quistello, 16enne investita alla fermata del bus

Un inizio di giornata all'insegna dell'apprensione per il comune di Quistello, in provincia di Mantova. Un preoccupante episodio si è infatti verificato lunedì 18 novembre 2024 quando una ragazza di 16 anni è stata coinvolta in un incidente alla fermata dell’autobus di via Martiri di Belfiore.

La fermata teatro dell'incidente:

Erano circa le 6.45 e la giovane, come ogni giorno, si preparava per salire sul mezzo che l'avrebbe portata a scuola. Tuttavia, in circostanze ancora in fase di accertamento, qualcosa è andato storto. Secondo le prime ricostruzioni, la studentessa sarebbe inciampata mentre l’autobus si avvicinava, venendo così colpita dal veicolo.

Trasportata in ospedale a Mantova

L’impatto ha subito fatto scattare l’allarme. Testimoni presenti sul posto hanno chiamato i soccorsi del 118. Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), gli operatori sanitari sono giunti rapidamente sul posto con un’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Quistello.

La 16enne era cosciente e presentava qualche ferita che ha reso necessario il trasporto all’ospedale Carlo Poma di Mantova in codice giallo. Le sue condizioni sono quindi mediamente critiche, non è mai stata in pericolo di vita. Per i rilievi e per determinare le dinamiche dell'impatto, si sono presentati gli agenti della Polizia Stradale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali