Piazzale Levoni

Pastore tedesco azzanna la cameriera del Roadhouse di Mantova e il padrone 73enne scappa via

La 32enne è stata trasportata in ospedale, i medici le hanno diagnosticato 17 giorni di prognosi per le ferite riportate

Pastore tedesco azzanna la cameriera del Roadhouse di Mantova e il padrone 73enne scappa via
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Sustinente hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza e sono riusciti a identificare il proprietario dell'animale, l'inglese di 73 anni.

Pastore tedesco morde cameriera a Mantova

Attimi di paura al ristorante Roadhouse di Mantova, nel piazzale Levoni vicino alla tangenziale nord. Un uomo di 73 anni, di nazionalità inglese, si è recato nel locale accompagnato dal suo pastore tedesco. Il cane era privo di museruola. Mentre il suo padrone cenava, l'animale ha improvvisamente aggredito una cameriera.

La 32enne originaria di Sustinente è stata morsa dal pastore alla coscia destra. Nel caos che ne è seguito, il 73enne ha reagito in modo inaspettato. Invece di soccorrere la giovane, si è alzato e si è allontanato dal ristorante insieme al suo cane ignorando l'accaduto.

Il proprietario 73enne nei guai

La cameriera è stata prontamente assistita e successivamente trasportata all'ospedale di Mantova dove i medici le hanno diagnosticato 17 giorni di prognosi per le ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sustinente che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza del ristorante.

Grazie a questi filmati, i militari sono riusciti a identificare l'uomo che ora dovrà rispondere delle accuse di omissione di soccorso e lesioni personali colpose dinanzi all'Autorità Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali