Marmirolo

“Paga o diffondo tuoi video a sfondo sessuale”: arrestato 31enne

Era riuscito a farsi consegnare circa 3.000 euro in contanti da un giovane sotto la minaccia di rendere pubbliche foto e video compromettenti di presunti rapporti sessuali.

“Paga o diffondo tuoi video a sfondo sessuale”: arrestato 31enne
Mantova, 19 Luglio 2020 ore 11:28

Al termine del processo sono scattate le manette.

Arrestato per estorsione aggravata

Terminato il processo e passata in giudicato la sentenza di condanna della Corte d’Appello di Brescia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova, i Carabinieri della Stazione di Marmirolo hanno arrestato ed accompagnato nel carcere di via Poma un uomo di 31 anni, giudicato responsabile del grave delitto di estorsione aggravata per fatti accaduti alla fine del 2015.

3mila euro in contanti

All’epoca dei fatti, l’uomo era riuscito a farsi consegnare, in più tranche, circa 3.000 euro in contanti da un giovane sotto la minaccia di rendere pubbliche foto e video compromettenti di presunti rapporti sessuali avuti dalla vittima con una ragazza. In occasione dell’ultima consegna di denaro, si erano presentati i Carabinieri che avevano proceduto all’arresto in flagranza di colui che poi è stato definitivamente condannato. L’uomo dovrà scontare una pena di anni 2 e mesi 4 di reclusione e provvedere al pagamento di 1.000,00 euro di multa.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia