Ospedale Suzzara: Open Day dedicato ai bambini per check up gratuiti

Lunedì 29 ottobre in occasione del mese della Prevenzione Dentale.

Ospedale Suzzara: Open Day dedicato ai bambini per check up gratuiti
Sotto il Po, 25 Ottobre 2018 ore 11:27

Ospedale Suzzara aderisce al mese della Prevenzione Dentale con un Open Day dedicato ai bambini: dalle 8 alle 15, sarà possibile sottoporsi ad un check up gratuito e ricevere consulenza dagli specialisti in Ortodonzia infantile dell’equipe ospedaliera.

Ospedale Suzzara aderisce al mese della Prevenzione Dentale

Prevenire il rischio di patologie, eliminare abitudini sbagliate, promuovere la salute dentale fin da piccoli. In occasione del mese della Prevenzione Dentale che ricorre in ottobre, il Servizio Odontoiatrico dell’Ospedale di Suzzara ha organizzato un Open Day gratuito dedicato ai bambini. L’iniziativa è legata alla volontà dell’Ospedale di essere sempre più vicino al territorio e attento alle esigenze sanitarie dei cittadini e delle famiglie, mettendo a disposizione lo staff e l’esperienza ospedaliera.

Quando

L’“Open Day” del Servizio di Odontoiatria dell’Ospedale di Suzzara si terrà lunedì 29 ottobre dalle ore 8 alle 15, con la partecipazione dell’equipe specializzata in Ortodonzia Infantile che accoglierà i piccoli ospiti per i controlli.
Una giornata di check up gratuito per valutare a 360 gradi lo stato di salute del cavo orale, dare indicazioni specifiche per affrontare eventuali disturbi, fornire consigli sui corretti comportamenti, informare sull’importanza della prevenzione dentale e dell’educazione alla salute orale in età pediatrica.

Per prenotare le visite basta telefonare al numero di telefono 0376.1760310, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediMantova.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia