Ospedale Oglio Po: intervento al femore su ultracentenaria

L'ospedale le ha dedicato il Concerto di Natale: lei, emozionata, ha ringraziato.

Ospedale Oglio Po: intervento al femore su ultracentenaria
20 Dicembre 2019 ore 12:07

Oglio Po: intervento al femore su ultracentenaria. Ieri l’Ospedale le ha dedicato il Concerto di Natale.

Ospedale Oglio Po: intervento al femore su ultracentenaria

Si chiama Bruna Giordana e ha più di 105 anni. Due giorni fa è stata operata di femore all’Ospedale Oglio dall’equipe di Ortopedia diretta da Alessio Pedrazzini.

Il Concerto di Natale

Ieri gli operatori sanitari e i Maestri dell’Orchestra Mousikè Gianluigi Bencivenga (Clarinetto), Andrea D’Oronzo (tromba) e Pietro Montaldi (sax) le hanno dedicato il concerto di Natale, esibendosi nella sua stanza di degenza. Un momento intenso di pura tenerezza.

La signora Bruna Giordana, circondata dall’affetto di familiari, medici e infermieri ha ringraziato, stupita e commossa di ricevere un simile regalo tutto per lei.

La signora “Bruna” Giordana attorniata dagli operatori, tra cui Guglielmo Giannotti (Direttore Chirurgia Generale, Oglio Po)

Accanto al dottor Pedrazzini, in sala operatoria c’erano: Alberto Visigalli (Ortopedico), Maria Grazia Botoli (Anestesista), Erika Grassi (Strumentista), Valentina Lodi Rizzini e Cesarina Zerbini (Personale di sala).

Foto di copertina: da sx Alessio Pedrazzini (Direttore Ortopedia Oglio Po), la signora “Bruna”, Nadia Lusetti (Coordinatrice Chirurgia Alta Intensità, Oglio Po) e Rosario Canino (Direttore Sanitario, ASST Cremona)

LEGGI ANCHE>> Con il “Concerto diffuso”, all’Oglio Po la musica si fa cura