Ospedale di Suzzara: doppio Open Day di Prevenzione Dentale dedicato ai bambini

Due giornate aperte per visite e controlli gratuiti. Dalle 8 alle 15, sarà possibile sottoporsi ad un check up e ricevere consulenza dagli specialisti in Ortodonzia infantile dell’equipe ospedaliera.

Ospedale di Suzzara: doppio Open Day di Prevenzione Dentale dedicato ai bambini
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il successo della prima edizione autunnale, tenutasi l’ottobre scorso in occasione del mese della Prevenzione Dentale, il Servizio Odontoiatrico dell’Ospedale di Suzzara ha deciso di rinnovare per il 2019 un secondo Open Day, un appuntamento primaverile per ribadire l’importanza di promuovere la salute orale fin da piccoli, prevenire il rischio di patologie, eliminare abitudini sbagliate.

Ospedale di Suzzara

Un’iniziativa che il Servizio di Odontoiatria dell’Ospedale di Suzzara propone stavolta in doppia giornata per consentire a tutti la possibilità di partecipare. L’Open Day si svolgerà, infatti, il 6 e 20 maggio, dalle 8 alle 15.

Check up gratuito

L’equipe specializzata in Ortodonzia Infantile accoglierà i piccoli ospiti per i controlli: un check up gratuito per valutare a 360 gradi lo stato di salute del cavo orale, dare indicazioni specifiche per affrontare eventuali disturbi e prevenire il rischio di patologie, fornire consigli sui corretti comportamenti. L’Open Day è un’iniziativa legata alla volontà dell’Ospedale di essere sempre più vicino al territorio e attento alle esigenze sanitarie dei cittadini e delle famiglie, mettendo a disposizione lo staff e l’esperienza ospedaliera.

LEGGI ANCHE: Gite fuoriporta: le 4 perle del Mantovano e la loro storia

PRENOTAZIONE

Per prenotare le visite basta telefonare al numero 0376.1760310, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00.

LEGGI ANCHE: Arriva Mantova Lovers 2019

Seguici sui nostri canali