Operaio di 58 anni sta male e muore durante il turno di lavoro di notte in fabbrica
L'episodio poco prima dell'una alla Panguaneta: inutili i soccorsi. Addio ad un lavoratore di origine indiana residente a Viadana
Dramma nello stabilimento della Panguaneta a Sabbioneta: operaio di 58 anni di Viadana si sente male e muore durante il turno di notte.
Operaio si sente male e muore durante il turno di notte
Drammatico episodio durante la notte appena passata, ovvero quella tra ieri venerdì 26 luglio 2024 e oggi sabato 27 luglio 2024, nello stabilimento industriale Panguaneta a Sabbioneta, in via Gino Solazzi.
Poco prima dell'una, durante il turno di notte, un operaio di 58 anni di origine indiana e residente nella vicina Viadana, si è sentito male.
Arrivano i soccorsi, ma tutto inutile
Immediatamente i colleghi hanno lanciato l'allarme. Sul posto nel giro di pochi minuti sono arrivati i mezzi di soccorso del 118, tra i quali anche l'elisoccorso decollato da Brescia e i carabinieri della Compagnia di Viadana.
Nonostante i tempestivi soccorsi e le operazioni di rianimazione messe in pratica dai colleghi, non c'è stato nulla da fare. L'operaio 58enne è deceduto.
L'episodio ha comprensibilmente provocato il cordoglio dei colleghi con i quali lavorava e dei conoscenti nella comunità indiana e non di Viadana e dintorni.