Occupa appartamento abusivamente, denunciato

Si tratta di un extracomunitario 28enne già colpito da un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale.

Occupa appartamento abusivamente, denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Occupa appartamento abusivamente, denunciato 28enne extracomunicatorio, trovato in un appartamento di Borgo Virgilio di proprietà di una società immobiliare.

Occupa appartamento abusivamente, denunciato

A Borgo Virgilio, i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno denunciato per i reati di “violazione di domicilio aggravata e soggiorno illegale all’interno del territorio nazionale”, un 28enne extracomunitario, in Italia senza fissa dimora.

Forzato serratura

Gli operanti, durante un servizio mirato alla prevenzione ed al contrasto dell’occupazione abusiva di abitazioni e casolari abbandonati presenti nelle aree più decentrate della giurisdizione, hanno sorpreso l’uomo che, dopo aver forzato la serratura della porta d’ingresso, si era introdotto abusivamente all’interno di un appartamento del luogo, di proprietà di una società immobiliare con sede a Carpi.

Provvedimento di allontanamento

In seguito, i militari hanno proceduto all’identificazione del soggetto straniero tramite il foto segnalamento ed al controllo in banca dati. Lo stesso, è così risultato colpito da un provvedimento di allontanamento dal territorio nonché da un ordine del Questore di uscire dallo Stato, emessi e già notificati dalla Questura di Palermo in data 12 Giugno 2017. Nella circostanza, la persona denunciata, è stata munita di biglietto d’invito di presentazione presso gli uffici della Questura di Mantova, per regolarizzare la propria posizione.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali