Nuovo medico di base a San Giorgio Bigarello, arriva il Dr. Petrucci

Inizierà il proprio incarico il giorno 03/02/2020.

Nuovo medico di base a San Giorgio Bigarello, arriva il Dr. Petrucci
Pubblicato:
Aggiornato:

Termine dell'attività del dr. Mattia Martinelli, incaricato provvisorio come  medico di famiglia presso il Comune di San Giorgio Bigarello.

Nuovo medico di base a San Giorgio Bigarello

L'Ats Val Padana ha comunicato che il Dr. Mattia Martinelli cesserà la propria attività professionale in qualità di incaricato provvisorio in sostituzione del Dr. Franco Fontanesi, con ambulatorio nel Comune di San Giorgio
Bigarello, in data 01/02/2020 (ultimo giorno lavorativo 31/01/2020). A sostituirlo sarà il Dr. Carmine Petrucci che inizierà il giorno 03/02/2020 la propria attività di medico di medicina generale con ambulatorio nel Comune di San Giorgio Bigarello.

Per effettuare la scelta

A partire da tale data gli assistiti che intendono avvalersi dell’assistenza del Dr. Petrucci Carmine possono effettuare la scelta recandosi presso l’Ufficio Gestione Assistiti dell’ASST - Sede Territoriale di Mantova – Via Trento n. 6, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico riportati di seguito: lunedì - martedì - mercoledì - venerdì dalle 8.30 alle 12.30; giovedì dalle 8.30 alle 16.
Per l’operazione suddetta è possibile presentarsi:
1. di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità;
2. tramite persona incaricata munita di: delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.
Si ricorda inoltre che la scelta del medico è effettuabile online collegandosi al sito:
www.crs.lombardia.it (numero verde 800.030.606).

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali