Notte di violenza a Mantova e provincia SIRENE DI NOTTE
Nella notte appena trascorsa sono stati tre gli episodi violenti classificati come aggressione.
Notte di violenza a Mantova e provincia: tre gli episodi di aggressione che hanno richiesto l’intervento degli operatori del 118.
Notte di violenza
La notte appena passata ha registrato ben tre episodi violenti, classificati come aggressione, e che hanno richiesto l’intervento degli operatori del 118.
Intorno alle mezzanotte e mezza la richiesta d’aiuto è partita da via Valcarenghi a Bozzolo. Aggredita una persona, di cui non si conoscono le generalità. Sul posto un mezzo di soccorso avanzato. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi, il coinvolto non ha necessitato del trasporto ospedaliero. Allertata del fatto la compagnia dei Carabinieri di Mantova.
La seconda aggressione si è registrata intorno all’1 a Mantova. A farne le spese questa volta è stato un 28enne soccorso viale Te e trasportato in codice verde in ospedale. Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia dei Carabinieri di Mantova.
Il terzo episodio violento, sempre a Bozzolo, è successo intorno alle 2.30 di notte in piazza Europa. Questa volta vittima di aggressione è stato un uomo di 44 anni. Anche per lui fortunatamente nessuna grave conseguenza. L'uomo è stato medicato sul posto. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Viadana per accertare la dinamica dei fatti.