Viadana

Non si ferma all’Alt dei Carabinieri e scappa a casa: era ubriaco

Il giovane aveva un tasso alcolemico nel sangue ben superiore al consentito.

Non si ferma all’Alt dei Carabinieri e scappa a casa: era ubriaco
Cronaca Viadana, 17 Febbraio 2021 ore 09:33

Nella giornata di ieri, 16 febbraio 2021, i Carabinieri della Stazione di Viadana hanno denunciato un ragazzo per guida in stato di ebbrezza.

Non si ferma all’alt dei Carabinieri: era ubriaco

I militari infatti, lo scorso 13 febbraio 2021, durante un controllo alla circolazione stradale, avevano intimato l’alt ad un uomo alla guida di una Golf bianca, in via Ettore Sanfelice di Viadana; l’uomo alla guida però accelerava repentinamente dandosi alla fuga per le vie del centro.

I Carabinieri, dopo aver letto chiaramente il numero di targa, si sono presentati presso l’abitazione del giovane, dove erano presenti i genitori; poco dopo giungeva a piedi anche il ragazzo, che aveva lasciato la macchina parcheggiata poco distante. Accompagnato in caserma per gli accertamenti, è stato sottoposto alla prova etilometrica che dava esito positivo; il giovane era alla guida con un tasso alcolemico di oltre il doppio del limite consentito.

Denunciato 22enne

Il ragazzo, D.L. classe 1999 nato a Guastalla e residente a Viadana, è quindi stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Mantova per guida in stato di ebbrezza; per lui ovviamente è scattato anche il ritiro immediato della patente, mentre il veicolo veniva sottoposto a fermo amministrativo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli