Cronaca

Non si arrestano i furti in appartamento nel Mantovano

Rubati monili in oro e diciassette canne da pesca. Indagano i Carabinieri.

Non si arrestano i furti in appartamento nel Mantovano
Cronaca Alto Mantovano, 07 Agosto 2018 ore 10:20

Ancora furti in appartamento nel Mantovano. Questa volta i topi d'appartamento prendono di mira Castiglione delle Stiviere e Ponti sul Mincio.

Furti in appartamento

A Ponti sul Mincio, i militari della Stazione Carabinieri di Monzambano, stanno indagando su un furto avvenuto all’interno di un’abitazione del luogo. Ignoti, previa l’effrazione di una finestra, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato vari monili in oro. Il danno patito è in corso di quantificazione ed è coperto da polizza assicurativa.

Rubate canne da pesca

A Castiglione delle Stiviere, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto all’interno di un’abitazione del luogo. Ignoti, previa l’effrazione di una finestra, si sono introdotti all’interno del garage attiguo allo stabile, ed hanno asportato diciassette canne da pesca. Il danno patito è in corso di quantificazione ed è coperto da polizza assicurativa.

Segnalare auto o persone sospette

In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto /o persone sospette.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter