Non seguono la curva e finiscono nel campo: tre giovani in pronto soccorso

Nell'incidente sono stati coinvolti tre giovani residenti ad Asola e dintorni.

Non seguono la curva e finiscono nel campo: tre giovani in pronto soccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella tarda mattinata di ieri, poco prima delle 11, in via Mantova ad Asola una macchina con a bordo tre ragazzi è finita fuori strada. Un volo di un centinaio di metri, schivando di poco l’unico palo presente in quel tratto, prima di arrestare la sua corsa all’interno di un fossato di proprietà di un agricoltore locale. Tre i giovani a bordo.

I coinvolti

A bordo, tre ragazzi residenti ad Asola e dintorni: M.B, classe 89, alla guida della sua auto, G.A., anche lui classe 89, trasportato per precauzione in elisoccorso all’ospedale di Cremona, e A.B, classe 97.

Sul posto i Vigli del fuoco di Castiglione delle Stiviere, i carabinieri della locale stazione di Asola e tre ambulanze, due utlizzate per trasportare gli altri ragazzi incidentati all’ospedale di Mantova.

Tutti hanno subito traumi e lesioni, anche se la situazione non era grave.

La dinamica dell'incidente

L'auto ha tagliato la curva senza sterzare, finendo direttamente nel campo dopo un volo di un centinaio di metri. I giovani a bordo della vettura hanno passato il ciglio della strada e sono capitolati in un campo dopo un mezzo metro l'altezza. Sul posto si è precipitato subito l'agricoltore proprietario del terreno insieme alla moglie, oltreché alcuni famigliari delle vittime dell'incidente e alcuni amici, che seguivano l'auto da dietro.

Sarà ora da chiarire perchè l'autista abbia perso il controllo del veicolo finendo nel campo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali