Non risponde alle chiamate, 58enne trovato morto in casa
E' successo domenica mattina in un’abitazione di Goito: inutile ogni tipo di soccorso

Un uomo di 58 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Goito la mattina di domenica 20 luglio 2025. A dare l’allarme è stato un amico che non riusciva a mettersi in contatto con lui. Inutile ogni tipo di soccorso.
Trovato morto in casa
Una chiamata ai soccorsi per un uomo che non rispondeva al telefono si è trasformata in una tragica scoperta. È accaduto nella mattinata di domenica 20 luglio 2025 a Goito, dove un uomo di 58 anni è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione.
Non risponde alle chiamate
L’allarme è scattato intorno alle 10.30, quando un amico del 58enne, non riuscendo a contattarlo e preoccupato per il suo silenzio, ha deciso di avvertire i soccorsi. La macchina dell’emergenza si è messa subito in moto.
Inutili i soccorsi
Due squadre dei Vigili del Fuoco, partite dalla sede centrale di Viale Risorgimento, sono intervenute sul posto. Utilizzando un’autoscala, i pompieri sono riusciti ad accedere all’appartamento, dove hanno fatto la tragica scoperta: l’uomo era già privo di vita.
Immediato anche l’arrivo dei sanitari del Soccorso Azzurro di Volta Mantovana e della guardia medica di Goito, che ha potuto solo constatare il decesso. Sul posto anche la Polizia Locale per gli accertamenti del caso. Non ancora note le cause del decesso, ma sembra si tratti di una morta naturale.