Cronaca
Castiglione delle Stiviere

Non rispetta l'obbligo di dimora, ora sconterà la sua pena in carcere sconterà la sua pena in carcere 

Era stato arrestato e condannato per rissa e poteva scontare la sua pena a casa invece, dopo numerose violazioni, finisce in carcere.

Non rispetta l'obbligo di dimora, ora sconterà la sua pena in carcere sconterà la sua pena in carcere 
Cronaca Alto Mantovano, 21 Ottobre 2021 ore 09:29

I Carabinieri di Castiglione delle Stiviere hanno arrestato il destinatario di un'ordinanza di aggravamento di una misura cautelare.

Arrestato per rissa

I Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere, nella tarda serata del 19 ottobre, nell’ambito dell’attività preventiva, hanno rintracciato ed arrestato S.U. 25enne, originario del Pakistan e residente a Castiglione delle Stiviere. Il 25enne, già arrestato l’11 agosto 2021 in quanto responsabile del reato di rissa assieme a un altro suo connazionale ed altri due ragazzi di origine magrebina, era stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Castiglione delle Stiviere, con divieto di uscire dalla propria abitazione dalle ore 20.00 alle ore 07.00.

Non rispetta l'obbligo di dimora, sconterà la sua pena in carcere

Misura purtroppo che S.U. ha violato numerose volte e che, per tale motivo, era stato oggetto di segnalazione da parte dei Carabinieri della Stazione di Castiglione delle Stiviere all’Autorità Giudiziaria di Mantova, fino ad ottenere l’aggravamento della misura.
L’arrestato è stato condotto alla Casa Circondariale di Mantova, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.