Il dramma

Nessuna risposta ad amici e parenti: un 65enne e un 54enne trovati senza vita in casa

A Buscoldo di Curtatone un 65enne e a San Brizio un 54enne: ormai non c'era più nulla da fare

Nessuna risposta ad amici e parenti: un 65enne e un 54enne trovati senza vita in casa
Pubblicato:

Da alcuni giorni non davano risposta a messaggi e chiamate: un 54 e un 65 trovati senza vita in casa a San Brizio di Marmirolo e a Buscoldo.

Due trovati senza vita in casa

Diversi tentativi di contattarli, tra telefonate, messaggi e qualche chiamata al citofono di casa. Ma nulla da fare. Nessun segnale, nessuna risposta.

Fino a quando tra parenti e conoscenti, hanno deciso di vederci chiaro e dare l'allarme ai vigili del fuoco. E' così che due persone (i due episodi, che si sono verificati mercoledì 5 aprile 2023, sono completamente slegati tra loro) sono state trovate in casa propria ormai senza vita da alcuni giorni.

L'episodio di Buscoldo

Nel caso di Buscoldo a dare l'allarme è stata la sorella della vittima. La donna ha quindi deciso di chiamare i vigili del fuoco dal momento che non si avevano più notizie del fratello, un uomo di 65 anni.

I vigili del fuoco così sono arrivati sul posto insieme ai carabinieri e ai sanitari del 118. I Vvf sono così entrati nell'abitazione dell'uomo che è stato trovato ormai privo di vita. Anche il personale medico e paramedico intervenuto non ha potuto fare nulla.

Senza vita a San Brizio

Episodio in tutto e per tutto simile anche a San Brizio. In questo caso invece sono stati alcuni conoscenti e amici a dare l'allarme. Un 54enne residente nella frazione di Marmirolo infatti non rispondeva già da alcuni giorni ed è così che è scattato l'allarme.

Anche in questo caso sono arrivati 118, vigili del fuoco e carabinieri. All'interno dell'abitazione è stato trovato il 54enne, ma ormai non c'era più nulla da fare.

Seguici sui nostri canali