Nel weekend in arrivo pioggia e freddo PREVISIONI METEO

Domenica previsto un sensibile calo delle temperature.

Nel weekend in arrivo pioggia e freddo PREVISIONI METEO
Pubblicato:
Aggiornato:

In arrivo pioggia e freddo nel weekdend. Purtroppo ci attende un fine settimana nuvoloso. Domenica calano le temperature.

Che tempo farà nel weekend?

Come preannunciato oggi è arrivata la pioggia e purtroppo ci attende un fine settimana caratterizzato da tempo instabile, per lo più nuvoloso. A fornirci le ultime indicazioni relative al meteo delle prossime ore è l’esperto Christian Brambilla.

Ecco il dettaglio per il fine settimana.

Sabato: al mattino nuvolosità variabile, con diversi momenti soleggiati a metà giornata. Da metà pomeriggio arrivo di maggior nuvolosità, tra il tardo pomeriggio e la sera sviluppo di rovesci e locali temporali prima sui monti e poi in discesa anche in pianura. Nella notte ancora diffuse precipitazioni. Temperature minime sui 10/12 gradi. Massime intorno ai 18/20 gradi.

Domenica: al mattino irregolarmente nuvoloso ma abbastanza asciutto su ovest regione. Rovesci e temporali su centro/est regione e zone di confine a sud. Nel pomeriggio ampie apertura partendo da nord ovest, in estensione sul centro/est regione da metà pomeriggio. Forti venti favonici da metà giornata. Le temperature saranno in sensibile calo con minime comprese tra i 7 e i 9 gradi e massime che non supereranno i 16.

Seguici sui nostri canali