lavoro

Nel Mantovano si cercano 50 operai | Offerte di lavoro

È possibile candidarsi inviando una mail a onsite.suzzara@adecco.it

Nel Mantovano si cercano 50 operai | Offerte di lavoro
Cronaca Sotto il Po, 03 Gennaio 2021 ore 10:39

Per importante realtà Multinazionale del settore Automotive, l’agenzia Adecco ha aperto le selezioni per profili operativi.

Adecco cerca 50 lavoratori

Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, cerca circa 50 risorse da inserire in importante realtà multinazionale del settore Automotive.
Le selezioni sono aperte per il reparto Montaggio nell’ambito della Produzione.

I requisiti

I candidati ideali hanno una qualifica professionale o diploma indirizzo Tecnico/Meccanico. Completano il profilo un minimo di esperienza nel settore meccanico e buona manualità. Indispensabile voglia di mettersi in gioco e imparare velocemente, ottima capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su due turni.
Le selezioni verranno finalizzate entro la prima metà di gennaio e le figure selezionate verranno collocate in azienda con sede a Suzzara con inserimento entro il 4 febbraio.
È possibile candidarsi inviando una mail a onsite.suzzara@adecco.it

Adecco

Adecco è la società di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, rispondendo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Grazie a un team di 2.000 professionisti e più di 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno più di 45.000 persone ed è partner di oltre 11.000 clienti.
Ufficio Stampa Gruppo Adecco in Italia:
Lodovico Priori – 02 88143016 – 348 4777639 – lodovico.priori@adecco.it

LEGGI ANCHE:

Covid, 368 nuovi positivi a Mantova e provincia: la situazione domenica 3 gennaio 2021

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità