CONTAGIO A MANTOVA

Nel Mantovano i contagi arrivano a 518, 62 in più rispetto a ieri

La crescita, come evidenziato dall'assessore Gallera, è costante ma senza picchi di contagi.

Nel Mantovano i contagi arrivano a 518, 62 in più rispetto a ieri
Cronaca Alto Mantovano, 18 Marzo 2020 ore 09:24

Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente n. 518 casi di positività.

I contagi comune per comune

Castiglione delle Stiviere (33), Castel Goffredo (39), Mantova (41) e Viadana (67) rimangono i comuni con il maggior numero di contagi. Come l’assessore Gallera ha ribadito in conferenza stampa, l’aumento è lento e costante, non ci sono picchi di contagi fortunatamente. L‘incremento di contagi ieri era di 87, oggi di 62: una buona notizia che speriamo possa avere conferma anche dai dati dei prossimi giorni.

Di seguito la suddivisione comune per comune:

3 foto Sfoglia la gallery

I controlli continuano

La Prefettura di Mantova continua i serrati controlli che portano quotidianamente a scovare i “furbetti” che girano nella provincia senza validi motivi per farlo. Nella giornata di ieri sono state controllate 675 persone, di cui 45 sono state denunciate: rispetto al giorno prima i controlli sono aumentati ma per fortuna sono diminuiti i denunciati, anche se di poco.

QUI il bollettino di ieri 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook Prima Mantova (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità