CONTAGIO A MANTOVA

Nel Mantovano i contagi arrivano a 518, 62 in più rispetto a ieri

La crescita, come evidenziato dall'assessore Gallera, è costante ma senza picchi di contagi.

Nel Mantovano i contagi arrivano a 518, 62 in più rispetto a ieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Secondo il bollettino trasmesso nella serata di ieri dalla Prefettura di Mantova, per la nostra provincia sono stati confermati complessivamente n. 518 casi di positività.

I contagi comune per comune

Castiglione delle Stiviere (33), Castel Goffredo (39), Mantova (41) e Viadana (67) rimangono i comuni con il maggior numero di contagi. Come l'assessore Gallera ha ribadito in conferenza stampa, l'aumento è lento e costante, non ci sono picchi di contagi fortunatamente. L'incremento di contagi ieri era di 87, oggi di 62: una buona notizia che speriamo possa avere conferma anche dai dati dei prossimi giorni.

Di seguito la suddivisione comune per comune:

Clipboard (45)
Foto 1 di 3
Clipboard (46)
Foto 2 di 3
Clipboard (47)
Foto 3 di 3

I controlli continuano

La Prefettura di Mantova continua i serrati controlli che portano quotidianamente a scovare i “furbetti” che girano nella provincia senza validi motivi per farlo. Nella giornata di ieri sono state controllate 675 persone, di cui 45 sono state denunciate: rispetto al giorno prima i controlli sono aumentati ma per fortuna sono diminuiti i denunciati, anche se di poco.

QUI il bollettino di ieri 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook Prima Mantova (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali