Nel bel mezzo della sagra si sente male: muore in ospedale 67enne

E' successo durante la sagra di Tripoli a San Giorgio Bigarello.

Nel bel mezzo della sagra si sente male: muore in ospedale 67enne
Pubblicato:

Una donna di 67 anni di Porto Mantovano.

Tragico epilogo per una sagra di paese, una di quelle feste estive e tipiche che portano allegria e che fanno assaporare il vero sapore dell'estate. Purtroppo a San Giorgio Bigarello quest'anno la sagra di Tripoli si è conclusa diversamente.

Una donna di 67 anni di Porto Mantovano si è sentita male, sotto gli occhi del marito e degli amici. I soccorsi sono stati immediatamente allertati e sono tempestivamente intervenuti, purtroppo però non c'è stato nulla da fare.

I soccorsi sono intervenuti subito

Si è accasciata a terra nel bel mezzo della serata: avvertito la gravità della situazione sono subito stati allertati i soccorsi e intervenuti i volontari della Polisportiva La Stella di San Giorgio Bigarello, organizzatori della festa. La donna è stata intubata e stabilizzata prima ancora di arrivare all'ospedale Carlo Poma, dove è stata trasportata d'urgenza in codice rosso.

Purtroppo però la 67enne giunta in pronto soccorso non ce l'ha fatta, probabilmente stroncata da un infarto fatale.

Gli organizzatori della festa, così come alcuni dei testimoni che hanno assistito alla scena, si dichiarando sconvolti: fino all'ultimo hanno sperato si trattasse di un malore passeggero, non immaginandosi che potesse essere qualcosa di tanto grave.

 

Seguici sui nostri canali