Nasconde l'hashish nella recinzione della Camera di Commercio ma viene pizzicato dalla polizia locale
Gli agenti stavano eseguendo alcuni controlli nella zona dei Giardini Nuvolari. Segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti

La polizia locale pizzica un 28enne mentre nasconde l'hashish nella parete esterna della Camera di Commercio: segnalato alla Prefettura.
Nasconde hashish nella parete della Camera di Commercio
Lo scorso lunedì 21 luglio 2025, nell’ambito dei consueti controlli dei giardini Nuvolari disposti dal comando della polizia locale di Mantova su indicazione del sindaco Mattia Palazzi, gli agenti in servizio, mentre transitavano a piedi ai giardini, notavano una persona, che come si sarebbe appurato successivamente è un 32enne liberiano, che occultava qualcosa tra le fessure delle piastrelle che rivestono le mura della sede della Camera di Commercio.

Scatta la segnalazione alla Prefettura
Il tempestivo intervento degli agenti permetteva di bloccare l’uomo e recuperare il materiale nascosto.
Accompagnato presso gli uffici di viale Fiume, la polizia locale accertava che il materiale che il soggetto tentava di nascondere ai giardini era hashish suddiviso due involucri rispettivamente da un grammo e da 4.8 grammi.
Lo stupefacente veniva sottoposto a sequestro e il 32enne segnalato alla Prefettura perché faceva uso personale di sostanze stupefacenti.