zona di porto catena

Nasconde la cocaina nel muro e finge di prendere il sole per non dare nell'occhio

Il giovane 25enne è stato fermato mentre armeggiava nei pressi del muro e sorpreso con 18 palline di cocaina.

Nasconde la cocaina nel muro e finge di prendere il sole per non dare nell'occhio
Pubblicato:

Il giovane spacciatore, 25enne della Tunisia, è stato sorpreso mentre andava a recuperare la droga nel muro e denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Spaccio in zona di Porto Catena

Erano alcuni giorni che gli agenti tenevano d’occhio la zona di Porto Catena per controllare alcuni movimenti sospetti segnalati da alcuni cittadini della zona. Grazie ad una intensa attività di osservazione gli uomini del GOM hanno notato un giovane extracomunitario che stazionava sulla darsena di Porto Catena, disteso su un asciugamano per diverse ore, stranamente anche quando il sole non c’era.

Nascondeva la cocaina nel muro

Gli agenti hanno poi notato che il giovane, un tunisino di 25 anni, armeggiava nel muro di contenimento della darsena senza apparente motivo. Per vederci chiaro i poliziotti hanno deciso di intervenire con un’azione rapida che ha permesso di recuperare 18 palline di cocaina avvolte in un contenitore, nascosto sotto un mattoncino del muro. L’intervento è stato effettuato nel pomeriggio di ieri, martedì 15 marzo 2022.
La droga, 10 grammi di cocaina già stata suddivisa in dosi pronte per la vendita, è stata sequestrata e lo spacciatore denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali