CRONACA

Muore in casa nella notte a soli 24 anni a causa di una crisi epilettica

La vittima è il giovane Amine El Jamri, dipendente del supermercato Martinelli. Trovato senza vita dalla madre al mattino

Muore in casa nella notte a soli 24 anni a causa di una crisi epilettica

Dramma a Goito: il 24enne Amine El Jamri muore in casa nella notte a causa di una crisi epilettica. Trovato a letto da sua madre.

Muore a 24 anni per una crisi epilettica

Già ne ne aveva avuta una nelle prime ore della notte. Poi, durante il sonno, un’altra, che però si è rivelata fatale. Il giovane Amine El Jamri, di soli 24 anni, è morto nella casa dove viveva con la famiglia a causa di una crisi epilettica che non gli ha lasciato scampo.

Il drammatico episodio si è verificato a Goito nella notte tra l’altroieri, giovedì 30 ottobre 2025, e ieri, venerdì 31 ottobre 2025. Inutili tutti i soccorsi che gli sono stati prestati: il giovane è stato trovato nella sua stanza da letto ormai privo di vita.

Il 24enne Amine El Jamri, deceduto a causa di una crisi epilettica
Il 24enne Amine El Jamri, deceduto a causa di una crisi epilettica

A trovarlo sua madre

Stando a quanto è stato possibile ricostruire, il 24enne già nel corso delle prime ore della notte in cui si è verificato il dramma, sarebbe stato colto da un violento attacco epilettico – malattia di cui avrebbe sofferto da circa un anno -, tanto che sua madre l’avrebbe trovato sul pavimento della sua stanza da letto.

Nelle ore successive, però, l’episodio che si è verificato fatale. Un’altra crisi che in questo caso, purtroppo, non gli ha dato scampo. Nella mattinata di ieri, venerdì 31 ottobre 2025, sua madre ha trovato il 24enne ancora nel letto, ormai privo di vita.

Il giovane risulta che assumesse farmaci per controllare la propria condizione clinica, ma il sospetto della famiglia è che nel corso di alcune ore precedenti il dramma, possa averne saltato l’assunzione.

Il 24enne, di origine marocchina, viveva a Goito con la famiglia – arrivata in Italia ormai una trentina di anni fa – ed era dipendente del supermercato Martinelli del paese, aperto solo alcune settimane fa. La salma si trova alle camere mortuarie delle onoranze funebri Pezzini di Goito. Lunedì 3 novembre 2025 la famiglia riporterà il 24enne in Marocco per la tumulazione.