A MANTOVA

Movida Selvaggia a Mantova: sequestrate dosi di hashish e cocaina

Il Comando dei Carabinieri organizza un servizio straordinario di controllo del territorio

Movida Selvaggia a Mantova: sequestrate dosi di hashish e cocaina
Pubblicato:

Ideato un servizio di controllo straordinario per evitare e prevenire gli episodi di illegalità e aumentare la sicurezza del cittadino. Il tutto organizzato dal Comando dei Carabinieri di Mantova.

Nuovo servizio straordinario

I Carabinieri di Mantova negli ultimi giorni sono stati impegnati ad eseguire nuovi servizi di controllo, imposto dal Comando dei Carabinieri di Mantova. Da venerdì 5 a lunedì 8 aprile 2024, infatti, i Carabinieri hanno svolto dei controlli straordinari del territorio per garantire la sicurezza pubblica e prevenire eventi di illegalità.

Pertanto sono state controllate piazze, aree verdi e posti di aggregazione cittadina per prevenire la Movida selvaggia.

Controlli a tappeto su Mantova

All'esito delle verifiche sono state trovate due persone alla guida in stato di ebbrezza e tre alla guida sotto effetto di sostanza stupefacenti. I Militari hanno inoltre fermato una persona poi denunciata per spaccio di droga, trovando inoltre due persone che erano in possesso di sostanze stupefacenti.

Dopo la perquisizione sui due infatti i Carabinieri hanno trovato 0,7 grammi di cocaina 10,79 grammi di hashish, che hanno poi sequestrato. I servizi di controllo inoltre sono stati utili per cogliere in flagrante un evasore, che si è allontanato dalla propria abitazione senza un valido motivo.

Seguici sui nostri canali