Motociclista 46enne si schianta contro un'auto in sosta, trasportato in ospedale
A soccorrerlo sono tempestivamente giunti i Vigili del Fuoco ed il personale sanitario delle ambulanze

Si trovava in sella della sua moto quando nella serata di ieri, mercoledì 26 febbraio 2025, si è schiantato contro un'auto in sosta all'interno del comune di Castelbelforte. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi trasportato il ferito in ospedale.
Incidente stradale a Castelbelforte
Erano circa le ore 20 quando in via Roma il motociclista, per motivi ancora da definire, ha finito la sua corsa tamponando violentemente un veicolo in sosta. Il forte impatto ha fatto sbalzare il motociclista e lo ha scaraventato sull'asfalto.
In ospedale
I passanti, che hanno assistito all'intera scena, hanno tempestivamente richiesto l'intervento dei soccorsi giunti poi sul posto con un’ambulanza di Porto Emergenza. Allertati anche i Vigili del Fuoco di Mantova che, una volta giunti sul posto, sono rientrati poiché non vi era alcun pericolo per gli altri veicoli.
I soccorsi hanno inizialmente richiesto l'intervento dell'elisoccorso di Verona, successivamente però il personale sanitario ha accompagnato il motociclista all'ospedale di Mantova in ambulanza. Fortunatamente non sembra in pericolo di vita.