Motociclista 23enne investito da un'auto a San Giorgio Bigarello, trasportato in ospedale
Nonostante la brutta caduta, il ragazzo accompagnato al Poma di Mantova non è mai stato in pericolo di vita
Subito allertati i soccorsi, sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente un’automedica e un’ambulanza della Croce Verde di Mantova.
Mottella, 23enne travolto da un'auto
Nel pomeriggio di ieri, martedì 17 settembre 2024, un giovane motociclista di 23 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale a San Giorgio Bigarello, in provincia di Mantova. Il sinistro è avvenuto nella frazione Mottella, all'incrocio tra via 25 aprile e via Milano, quando una vecchia Lancia Ypsilon ha urtato la moto del ragazzo facendolo cadere rovinosamente sull’asfalto.
Secondo le prime ricostruzioni, al momento dell'impatto, il centauro originario di Marmirolo stava percorrendo via 25 aprile in moto mentre il conducente del veicolo arrivava da via Milano. Lo scontro ha fatto perdere il controllo al motociclista che è caduto e ha riportato diverse ferite.
Il punto preciso in cui si è verificato lo scontro:
Trasportato al Poma in ambulanza
Subito allertati i soccorsi, sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente un’automedica e un’ambulanza della Croce Verde di Mantova. Fortunatamente, nonostante i traumi riportati, il giovane non è mai stato in pericolo di vita. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale.
Il 23enne ha raggiunto il Carlo Poma di Mantova con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche, ed è stato sottoposto a ulteriori accertamenti. Gli agenti della Questura di Mantova si sono recati sul posto per effettuare i rilievi e stabilire con precisione la dinamica dei fatti.