A MANTOVA

Morde l'agente di Polizia e oppone resistenza tentando la fuga

Nascosto all'interno di un Hotel con precedenti penali a carico

Morde l'agente di Polizia e oppone resistenza tentando la fuga
Pubblicato:

Persino nella giornata di ieri, 1 maggio 2024, gli agenti di Polizia si sono impegnati per mantenere l'ordine e aumentare la sicurezza del cittadino.

Interventi di Polizia

Durante le prime luci della mattina, una Volante della Squadra di Mantova, dopo aver fermato un extracomunitario di origine tunisina, è stata costretta a bloccare il sospettato per via del suo comportamento aggressivo. Quest'ultimo difatti ha tentato più volte la fuga senza però ottenere i risultati sperati poiché bloccato dagli agenti.

In preda al panico ha iniziato a contorcersi cercando di allontanare con violenza la Polizia, arrivando perfino a mordere un Agente che lo teneva fermo. Pertanto, è stato poi accompagnato in Questura e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. L'agente di Polizia ha riportato delle lesioni che lo hanno costretto ad una prognosi di 7 giorni.

Nel pomeriggio

Nella giornata di ieri, nel pomeriggio, gli Agenti di Polizia sono intervenuti all'interno di un Hotel di Mantova per catturare un extracomunitario di origine egiziana, con a carico precedenti penali: spaccio di droga e possesso di sostante stupefacenti, maltrattamenti e lesioni in famiglia. Dopo l'ordine di cattura e l'arresto, i Poliziotti lo hanno poi accompagnato nella casa circondariale per scontare la sua pena.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali