Monkey Club? Ma quale giallo, è un music club!

L'inaugurazione ufficiale del nuovo locale è prevista per il 7 giugno

Monkey Club? Ma quale giallo, è un music club!
Pubblicato:
Aggiornato:

Monkey Club e #sosmonkey? Il giallo della scimmietta scomparsa che nelle ultime settimane ha messo in apprensione molti villafranchesi finalmente è giunto a soluzione. Nessun intrigo e nessuna violenza, perché, a dire la verità, non c'era neanche nessuna scimmietta. Si è trattato solo di una divertente trovata pubblicitaria per il lancio di un nuovo music club.

Monkey Club, nessuna scimmia, è un music club

Onore al merito, dunque, ai fantasiosi ideatori della campagna pubblicitaria, dal momento che sono molti ad aver chiamato il numero indicato sui manifesti affissi nelle scorse settimane sul territorio comunale per comunicare presunti avvistamenti, chiedere informazioni e dare consigli. A dire il vero, si stava creando una forte solidarietà tra tutti coloro che avevano cominciato a preoccuparsi per la sorte dell'animale, tanto che ora ad alcuni di loro quasi spiace che la vicenda si sia risolta definitivamente. Ma, in fondo, meglio così, perché, se la notizia fosse stata fondata, non sappiamo per quanto tempo avrebbe potuto resistere una scimmia sola e senza cibo, randagia in città.

Inaugurazione venerdì 7 giugno

Dunque, cosa si nascondeva dietro al Monkey Club e all'hashtag #sosmonkey? Nessuna associazione animalista a tutela dei simpatici animali esotici, come invece in molti avevano fantasiosamente immaginato e, tantomeno, nessuna associazione culturale. Piuttosto ecco accendersi la stella di un nuovo e modernissimo music club che sarà ufficialmente inaugurato venerdì 7 giugno alle ore 20 con un grande apericena e tanta buona musica fino a tarda notte.

Un evento senza precedenti

Immaginiamo che molti vorranno partecipare alla festa anche per la curiosità di conoscere i titolari della nuova location che si propone già come punto di riferimento per l'estate per giovani e famiglie. Per ammirarne i moderni allestimenti e, perché no, per cercare di capire se effettivamente la mascotte sarà una scimmietta (Monkey in italiano significa scimmia).
La febbre sta salendo e siamo certi che in tanti si presenteranno ai cancelli del nuovissimo music club in località La Para 3 venerdì sera! Per informazioni resta sempre valido il numero di cellulare 351.5640114.

Seguici sui nostri canali