Porto

Molesti, chiassosi e col gomito alzato: divieto di accesso ai bar per tre soggetti

Le misure sono state emanate dal questore di Mantova dopo specifici controlli e segnalazioni da parte dei carabinieri

Molesti, chiassosi e col gomito alzato: divieto di accesso ai bar per tre soggetti
Pubblicato:

Molesti e ubriachi: i carabinieri di Porto Mantovano hanno notificato a tre soggetti il divieto di accedere e di fermarsi in prossimità di tre bar.

Divieto di accedere ai bar per un 36enne

Nei giorni scorsi i carabinieri della stazione di Porto Mantovano hanno notificato ad un 36enne del posto la misura di prevenzione del divieto di fare accesso, per la durata di un anno, agli esercizi commerciali per la somministrazione di alimenti e bevande, siti in una specifica zona del comune di Porto Mantovano, e di stazionare nelle immediate vicinanze di essi.

La misura è stata emessa dal Questore di Mantova su proposta dei carabinieri.

Stessi divieti anche per altri due soggetti

Sempre a seguito di proposte inoltrate dai carabinieri della stazione di Porto Mantovano, analoghe misure sono state emesse dal Questore a carico di una 27enne e di un 38enne, entrambi residenti a Mantova.

Le proposte dei Carabinieri sono state tutte avanzate in seguito alla verifica che i predetti soggetti, sotto l’influenza di sostanze alcoliche, avevano creato molestia e disturbo all’interno di esercizi pubblici, turbando la tranquillità sociale e la sicurezza pubblica e creando allarme sociale tra i cittadini.

I carabinieri, infatti, eseguono costanti controlli per garantire la tranquillità e la sicurezza pubblica, anche in favore dei locali pubblici esistenti sul territorio di competenza e dei loro avventori.

Seguici sui nostri canali