DENUNCIATO

Molestata mentre fa la spesa riesce a dare l’allarme: denunciato l’aggressore sessuale

L'uomo ha dei precedenti penali.

Molestata mentre fa la spesa riesce a dare l’allarme: denunciato l’aggressore sessuale
Mantova, 03 Maggio 2020 ore 12:28

Molesta sessualmente una ragazza in un supermercato: polizia denuncia 40enne indiano.

L’intervento della Volante all’Eurospin

Nel pomeriggio di venerdì 01 maggio 2020 una “Volante” della Questura è stata chiamata ad effettuare un intervento all’interno del Supermercato “Eurospin” di viale Risorgimento, a Mantova, poiché una giovane cliente di 24 anni era stata molestata pesantemente e fisicamente da un soggetto ancora presente all’interno del punto vendita.
La ragazza, infatti, mentre era intenta a fare la spesa, si era accorta di essere stata presa di mira da un individuo che, dapprima, le aveva rivolto in modo anomalo apprezzamenti impropri e, successivamente, aveva iniziato a seguirla insistentemente tra le corsie del supermercato. Ad un certo punto, approfittando della assenza di altre persone, l’uomo aveva afferrato la ragazza per un braccio costringendola a divincolarsi a fatica ed a cercare aiuto; costui, tuttavia, era riuscito in pochi attimi a raggiungerla di nuovo ed a metterle le mani addosso nelle parti intime.

La vittima è riuscita a divincolarsi

La ragazza, sotto choc per quanto le stava accadendo, ha iniziato a urlare disperatamente per attirare l’attenzione delle persone presenti – poche, a causa del contingentamento degli ingressi dei clienti negli esercizi commerciali –, colpendo al petto il molestatore e, dopo essere riuscita ancora una volta a divincolarsi, ha riferito dell’accaduto gli addetti alle vendite, i quali hanno allertato senza esitazione la Sala Operativa della Questura, che ha inviato immediatamente sul posto un equipaggio della Squadra “Volante”.

Denunciato il predatore sessuale

Gli Agenti di Polizia, giunti sul luogo dell’intervento pochi istanti dopo la chiamata, dapprima hanno fermato l’indiziato, rintracciato ancora nei pressi del Supermercato, e poi hanno proceduto ad ascoltare i testimoni, i quali hanno confermato nel dettaglio quanto accaduto. Dopo la formalizzazione della querela da parte della vittima, la Questura di Mantova ha proceduto a denunciare alla competente Autorità Giudiziaria A.S. – cittadino indiano di 40 anni, residente a Gonzaga ma ultimamente domiciliato presso il dormitorio cittadino, pregiudicato per ubriachezza molesta e per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità – responsabile di questo gravissimo episodio di violenza sessuale e molestie, così come previsto dalla recente normativa che definisce i casi di “Codice Rosso”.
Su disposizione del Questore della Provincia di Mantova Paolo Sartori, l’Ufficio Immigrazione della Questura ha dato inizio alla procedura per la revoca del Permesso di Soggiorno nei confronti di A. S. e, di conseguenza, alla sua Espulsione dal Territorio Nazionale.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia