Molesta i clienti del McDonald's di Castiglione e aggredisce i carabinieri, arrestato pusher 48enne
L'esagitato aveva addosso dosi di cocaina e hashish pronte per essere spacciate

Uno dei due carabinieri è dovuto ricorrere alle cure degli operatori sanitari che l'hanno dimesso con dieci giorni di prognosi per le ferite riportate.
Molesta i clienti del McDonald's di Castiglione
Attimi di tensione nella notte tra sabato 2 e domenica 3 agosto 2025 al McDonald’s di Castiglione delle Stiviere. Tutto è iniziato quando un cliente del fast food, in evidente stato di alterazione psicofisica causata probabilmente dall’uso di sostanze stupefacenti, si è messo a molestare gli altri avventori.
Infastiditi dall'atteggiamento intimidatorio del soggetto, hanno deciso di chiamare il 112. I Carabinieri della Stazione locale sono rapidamente giunti sul posto. A questo punto, si è scatenata la furia del disturbatore che ha attaccato i militari con calci e pugni. Non riuscivano a fermarlo.
L'attacco ai carabinieri e l'arresto
Con difficoltà, hanno poi immobilizzato l’esagitato e lo hanno accompagnato in caserma per svolgere tutti gli accertamenti del
caso. Il violento, un 48enne di origine marocchina, è stato così dichiarato in stato d’arresto per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Uno dei due carabinieri è dovuto ricorrere alle cure degli operatori sanitari che l'hanno dimesso con dieci giorni di prognosi per le ferite riportate. Ma non è finita qui, l'uomo è stato denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio di droga. Durante la perquisizione, gli hanno trovato addosso 3 grammi di cocaina e 5,5 grammi di hashish, tutti divisi in dosi.
Completate le formalità di rito, è stato trasferito nella Casa Circondariale di Mantova dove ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.