Minorenne scappa dalla comunità per una fuga d'amore che finisce.. in stazione
La giovane è stata fermata dai Carabinieri di Portomaggiore (Fe).
La giovane si era allontanata ieri da una comunità protetta di Mantova ma fortunatamente è stata ritrovata oggi dai Carabinieri di Portomaggiore (Fe).
Giovane scomparsa ieri da Mantova
Nella tarda mattinata di oggi è stata rintracciata dai Carabinieri della Compagnia di Gonzaga, coadiuvati dai Carabinieri del Comando Compagnia di Portomaggiore (FE), la minore che nella giornata di ieri si era allontanata da una comunità protetta della zona. Le ricerche sono state diramate già dalla serata di ieri allorquando, la responsabile della comunità, ha informato la Stazione Carabinieri di Gonzaga del mancato rientro della ragazza.
Un'indagine veloce ed efficace
Grazie al capillare scambio d’informazioni e ad approfonditi accertamenti tecnici, la ragazza è stata individuata dai Carabinieri di Portomaggiore presso la Stazione Ferroviaria cittadina in compagnia di un altro minore. Le cause dell’allontanamento al momento non sono state ancora del tutto chiarite ma pare siano da ricondursi ad una possibile relazione sentimentale tra i due. Al momento la minorenne è stata riaffidata alla comunità in attesa di eventuali determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.
LEGGI ANCHE: