Menu
Cerca
violenza domestica

Minaccia la moglie e tenta di aggredirla con un bastone un coltello, fermato dai Carabinieri

I militari di Viadana lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Minaccia la moglie e tenta di aggredirla con un bastone un coltello, fermato dai Carabinieri
Cronaca Viadana, 02 Febbraio 2021 ore 09:11

Nel pomeriggio di ieri, 1 febbraio 2021, i Carabinieri della Stazione di Sabbioneta hanno tratto in arresto un cittadino indiano, residente a Rivarolo Mantovano, per maltrattamenti contro la moglie.

Aggredisce la moglie e la minaccia

Infatti, M.M., classe 1965, dopo aver litigato con la moglie, la aggrediva fisicamente, prima lanciandole numerosi oggetti addosso, poi tentando di colpirla prima con un bastone e poi con un
coltello. L’immediato intervento di una pattuglia dei Carabinieri, avvisati dalla stessa vittima che riusciva a chiamare il 112, ha permesso di bloccare l’uomo, che si è presentato, alla vista dei
militari, palesemente ubriaco.

Arrestato per maltrattamenti in famiglia

Una volta bloccato e ammanettato, al termine degli accertamenti eseguiti presso la Compagnia Carabinieri di Viadana, l’uomo veniva dichiarato in stato di arresto per maltrattamenti in famiglia.
Dopo le formalità di rito, l’aggressore è stato condotto presso il carcere di Mantova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Mantova.
La donna è stata invece medicata presso l’Ospedale Oglio Po’ di Casalmaggiore per le ferite riportate dall’aggressione subita.