Minaccia il titolare di un bar di Suzzara con un coltello, 36enne denunciato
Il violento non voleva saldare il conto e ha estratto la lama

Tutto sembrava regolare, ma quando è arrivato il momento di pagare, la serenità del momento si è bruscamente interrotta.
Minaccia il titolare di un bar
Paura nel corso della serata di venerdì 25 luglio 2025 a Suzzara. Tutto si è verificato all'interno di un bar del paese. I clienti si stavano gustando le loro consumazioni in tranquillità, tra di loro c'era anche un uomo di 36 anni.
Vive a Suzzara, è di origine marocchina e anche lui stava bevendo qualcosa. Tutto sembrava regolare, ma quando è arrivato il momento di pagare, la serenità del momento si è bruscamente interrotta perché il soggetto non aveva alcuna intenzione di saldare il suo conto.
36enne denunciato a Suzzara
A questo punto, il 36enne si sarebbe introdotto all'interno del locale e avrebbe estratto all'improvviso un coltello di grosse dimensioni. Con la lama ha poi minacciato il gestore del bar perché continuava, giustamente, a pretendere che lui lo pagasse.
Spaventato dalla minaccia del violento, il titolare ha subito chiamato le forze dell'ordine e sul posto si sono presentati in men che non si dica i Carabinieri della Stazione di Suzzara. I militari hanno raccolto gli indizi della colpevolezza dell'indagato e dopo qualche giorno di indagini, hanno denunciato il responsabile.