Dosolo

Minaccia il fattorino con una mazza da baseball senza motivo, lui lo denuncia

L'uomo è stato denunciato per minaccia aggravata.

Minaccia il fattorino con una mazza da baseball senza motivo, lui lo denuncia
Pubblicato:

Nella mattinata di oggi, 3 marzo 2021, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Viadana hanno denunciato un uomo residente a Dosolo per minaccia aggravata.

Minaccia con una mazza il fattorino

Il fatto risale alle prime ore del pomeriggio di ieri quando il 112 riceve una chiamata da un fattorino che, spaventato, riferiva di essere appena stato minacciato con una mazza da baseball nei pressi di via Provinciale nord.
Immediatamente una pattuglia dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile è intervenuta sul luogo indicato come quello dell'aggressione e, riportando la calma, ha identificato tutti soggetti presenti sul posto ricostruendo quello che era poco prima successo.

Il giovane fattorino ha spiegato che dopo aver suonato presso l’abitazione di M.D.M., classe 1963 nato in provincia di Pavia, non aver ricevuto risposta lo ha contattato telefonicamente ricevendo in tutta risposta insulti gratuiti. L'uomo poi, dopo essersi affacciato dalla finestra fuori dall’abitazione, ha minacciato il fattorino con una mazza da baseball.

Denunciato per minaccia

Così, al termine degli accertamenti e dopo la querela presentata dalla vittima, l’uomo è stato denunciato per minaccia aggravata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova.

Seguici sui nostri canali