IN MANETTE

Minaccia con un coltello il collega, gli ruba i soldi e torna a casa: arrestato 29enne

Dovrà rispondere dei reati di rapina e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Minaccia con un coltello il collega, gli ruba i soldi e torna a casa: arrestato 29enne
Pubblicato:

Proficuo ed intenso pomeriggio di lavoro per i Carabinieri delle Stazioni di Piubega, Asola e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castiglione delle Stiviere che ieri pomeriggio hanno rintracciato e proceduto all’arresto di Z.E.A.N. 29enne originario del Marocco e residente a Redondesco, responsabile dei reati di rapina e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Arrestato 29enne per rapina e porto abusivo d'armi

Il 29enne, verso le ore 13.20 circa di ieri, 19 maggio 2020, a Redondesco, dopo aver minacciato con un coltello un suo collega di lavoro, dopo avergli tagliato la tasca del giubbino si sarebbe impossessato della somma in contante di trecento euro dileguandosi poi a piedi per le vie del centro abitato.
I Carabinieri, tempestivamente intervenuti a seguito di segnalazione della stessa vittima, dopo una speditiva attività d’indagine, sono riusciti a bloccare il malvivente che si era rifugiato nella propria abitazione poco distante dal luogo della rapina. I militari, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto l’arma usata, un coltello delle dimensioni complessive di trenta centimetri, e tutto il denaro asportato.

In carcere il malvivente

Il coltello è stato sequestrato per poi essere deposito presso l’ufficio corpi di reato della competente Autorità Giudiziaria mentre il denaro è stato restituito al legittimo proprietario. L’arrestato è stato condotto presso il carcere Carlo Poma di Mantova e dovrà ora rispondere al Giudice del Tribunale per i reati di rapina e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali