Millenaria, Coldiretti Mantova: bilancio positivo per l’organizzazione

In mattinata grande successo per  l’agriaperitivo con il caviale Made in Mantova.

Millenaria, Coldiretti Mantova: bilancio positivo per l’organizzazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Millenaria, Coldiretti Mantova: bilancio positivo per l'organizzazione. In mattinata grande successo per  l’agriaperitivo con il caviale Made in Mantova.

Millenaria, Coldiretti Mantova: bilancio positivo per l’organizzazione

“Per Coldiretti Mantova il bilancio della Millenaria di Gonzaga è assolutamente positivo sia dal punto di vista delle presenze allo stand e nei convegni che per i messaggi che siamo riusciti a veicolare all’esterno. L’agricoltura e l’agroalimentare italiano hanno una grande propensione all’innovazione, grazie alla forza dei propri marchi e a una imprenditorialità vivace. Ci attendono sfide che l’agricoltura deve affrontare insieme alla società, come i cambiamenti climatici, l’internazionalizzazione, la cooperazione e il rafforzamento delle filiere. Partiamo comunque da uno scenario positivo, frutto anche di una biodiversità marcata e di orientamenti produttivi diversificati”.

Così Paolo Carra, presidente di Coldiretti Mantova, commenta l’edizione 2019 della Millenaria, appena conclusa.

In mattinata grande successo per l’agriaperitivo a base di caviale made in Mantova organizzato allo stand di Coldiretti, con i prodotti della società agricola Naviglio di Goito.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali