Maxi vincita Marmirolo: gioca 2 euro e ne vince 500mila

La schedina fortunata alla tabaccheria Avanzi: 200mila euro in denaro e 300mila per acquistare casa.

Maxi vincita Marmirolo: gioca 2 euro e ne vince 500mila
Mantova, 23 Marzo 2019 ore 06:55

Maxi vincita Marmirolo: con due euro vince mezzo milione. 200mila in contanti e 300mila per acquistare casa.

Il colpo super fortunato

Gioca due euro e ne vince ben super 500mila: la schedina fortunata è stata giocata alla tabaccheria Avanzi di Marmirolo, al civico 27 di via XXV Aprile. Chi sia il fortunato giocatore resta un mistero ma, secondo i titolari del punto vendita, potrebbe essere qualcuno residente in paese. Ora a Marmirolo scatta la caccia al fortunato giocatore, che però potrebbe anche scegliere di non rivelarsi rimanendo di conseguenza anonimo.

La giocata al “VinciCasa”

La giocata è stata fatta grazie a VinciCasa – la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano. Il fortunato giocatore avrà 200mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo e 300mila euro per l’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna; avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.

Novanta vincite dal 2014

Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 90 le vincite assegnate, ma si tratta della ottantaquattresima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. La combinazione vincente di Marmirolo è stata 3, 7, 21, 26, 29. L’estrazione è giornaliera, alle 20. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite è possibile accedere al sito informativo del gioco VinciCasa.

 

LEGGI ANCHE: Crollo palasport Castel Goffredo: condannato il direttore lavori

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia