Mantova

Maxi frode fiscale e associazione per delinquere 'ndranghetista, sequestri e arresti

Operazione in corso anche nel Mantovano con arresti e perquisizioni. Gang operante nel settore del commercio delle materie plastiche

Maxi frode fiscale e associazione per delinquere 'ndranghetista, sequestri e arresti
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche nel Mantovano la finanza di Brescia sta eseguendo arresti, perquisizioni e sequestri per una maxi frode e associazione a delinquere ndranghetista.

Maxi frode fiscale da 365 milioni di euro

Una maxi frode fiscale da 365 milioni di euro. La guardia di finanza di Brescia sta eseguendo nella mattinata di oggi, giovedì 13 febbraio 2025, un'imponente operazione che sta portando all’arresto di 12 persone e il sequestro preventivo di oltre 8,5 milioni di euro.

Associazione per delinquere di stampo ndranghetista

I soggetti tratti in arresto sono accusati di associazione per delinquere di stampo ndranghetista.

Guardia di Finanza

I finanzieri sono impegnati in gran parte del Nord Italia tra arresti e perquisizioni: in provincia di Mantova ma anche nelle province di Brescia, Torino, Verona, Reggio Emilia, Modena, Cremona, Milano, Monza e Brianza, Varese, Catania e Reggio Calabria, nonché in Spagna e in Svizzera.

La base dell’associazione per delinquere secondo le indagini sarebbe operativa in territorio bresciano, nel settore del commercio di materie plastiche.

L’operazione è curata dai militari del comando provinciale della guardia di finanza di Brescia e del Servizio centrale investigazione criminalità organizzata, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia della Procura di Brescia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali