Mantova

Maxi controlli in città: pizzicato un pregiudicato che finisce in carcere

Nel mirino le aree Lunetta, stazione ferroviaria e giardini Nuvolari: verifiche su 96 persone e 52 veicoli

Maxi controlli in città: pizzicato un pregiudicato che finisce in carcere
Pubblicato:

Controlli di polizia e polizia locale nelle zone sensibili di Mantova: individuato e portato in carcere soggetto ricercato per una condanna definitiva.

Controlli della polizia in città

Nella serata di mercoledì 3 maggio 2023, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Mantova, sono state impiegate 12 unità della Squadra Mobile, della Squadra Volante, del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia oltre che della Polizia Locale.

Lunetta, stazione e giardini Nuvolari nel mirino

L’articolato dispositivo ha effettuato un controllo capillare del tessuto cittadino, con particolare riferimento alle aree maggiormente coinvolte dalle fenomenologie di piccola criminalità di tipo predatorio, quali il quartiere Lunetta, l’area della stazione ferroviaria ed i giardini Nuvolari.

Individuato soggetto che finisce in carcere

In particolare sono state identificate e controllate 96 persone e 52 veicoli, consentendo di identificare un soggetto di nazionalità marocchina ricercato in ordine ad una condanna definitiva a sei mesi di reclusione per il reato di furto aggravato.

Il soggetto, dopo essere stato fotosegnalato, è stato accompagnato dagli operatori presso la casa circondariale di via Poma.

Seguici sui nostri canali