Gazoldo degli Ippoliti

Maxi assembramento davanti al bar nell'Alto Manovano: 48 violazioni amministrative

L’età varia dai 16 ai 37 anni e la maggior parte degli inadempienti sono uomini, quasi tutti residenti nell’alto mantovano, che non hanno addotto giustificazioni valide in merito al loro comportamento.

Maxi assembramento davanti al bar nell'Alto Manovano: 48 violazioni amministrative
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle ore 00,20 circa del 12 luglio, i Carabinieri della Stazione di Gazoldo degli Ippoliti, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Piubega, durante un controllo eseguito presso un bar di Gazoldo degli Ippoliti, hanno contestato 48 violazioni amministrative per assembramento e violazione delle disposizioni del D.L. 25 marzo 2020 n.19, relativo al contenimento del contagio da covid-19.

Maxi assembramento davanti al bar

Sul plateatico esterno dell’esercizio pubblico vi erano quarantasei persone assembrate che, nonostante il locale fosse in fase di chiusura, entravano ed uscivano in continuazione per acquistare bevande o per recarsi in bagno. Il tutto in totale difformità alle normative vigenti in materia di contenimento della pandemia. L’età varia dai 16 ai 37 anni e la maggior parte degli inadempienti sono uomini, quasi tutti residenti nell’alto mantovano, che non hanno addotto giustificazioni valide in merito al loro comportamento.

Controlli serrati

I Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere fanno sapere che i controlli sono costanti su tutto il territorio dell’alto mantovano e che è ancora utile ricordare che le regole in atto vanno rispettate fino al “cessato stato di emergenza sanitaria nazionale in atto”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali