Manutenzione straordinaria Goitese, oggi la consegna dei lavori

Alle 15 a Cerlongo con sindaci e Presidente Provincia.

Manutenzione straordinaria Goitese, oggi la consegna dei lavori
Pubblicato:
Aggiornato:

Manutenzione straordinaria Goitese: oggi pomeriggio alle 15 la consegna dei lavori a Cerlongo alla presenza di Sindaci e Presidente della Provincia.

Manutenzione straordinaria Goitese

Saranno consegnati oggi martedì 30 ottobre 2018 alle ore 15 i lavori per le nuove asfaltature della Goitese.
A illustrare gli interventi che cominceranno a breve, interverranno il presidente della Provincia Beniamino Morselli e i tecnici dell’area Lavori Pubblici e Trasporti della Provincia.

I comuni interessati dai lavori

Le nuove asfaltature – in totale circa 18 chilometri – interesseranno i comuni di Marmirolo, Goito, Volta Mantovana, Cavriana, Guidizzolo, Medole e Castiglione delle Stiviere. Invitati alla presentazione anche i sindaci. Saranno la ditta che si è aggiudicata l’appalto e lo staff tecnico della Provincia a effettuare una verifica tecnica e a definire su quali tratti si interverrà prioritariamente.
In alcuni punti infatti per il tipo di lavorazioni che sarà necessario effettuare, occorrerà attendere condizioni meteorologiche più favorevoli mentre in altri tratti si potrà operare da subito.

I finanziamenti

Lo stanziamento complessivo delle manutenzioni straordinarie lungo la Goitese ammonta a 2 milioni 700 mila euro, di cui circa 1.400.000 stanziati da Regione Lombardia e il resto dalla Provincia di Mantova con fondi derivati dalla vendita di azioni detenute in Autobrennero.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Mantova e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediMantova.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali