Mantova torna ad essere il set di un film: la sua bellezza incanta il grande schermo

L'attore e regista Tony Morgan sogna di girare i prossimi film nella nostra bella Mantova. 

Mantova torna ad essere il set di un film: la sua bellezza incanta il grande schermo
Pubblicato:
Aggiornato:

L'attore e regista Tony Morgan sogna di girare i prossimi film nella nostra bella Mantova.

Alla ricerca della location per il film

Nella giornata di ieri, 2 gennaio 2019, l'attore e regista Tony Morgan si trovava proprio nella nostra bella Mantova alla ricerca delle location per i suoi nuovi film.

Morgan ha dichiarato che, al momento, sta girando una pellicola a Ventimiglia intitolato "La Panchina", la cui trama parla di anziani, difficoltà economica e storie ad incastro. Il secondo film in cantiere, "Il bacio", narrante la difficoltà dei giovani di trovare lavoro in Italia e il desiderio di spostarsi all'estero, verrà principalmente girato a Padova, ma l'obiettivo è quello di trovare incantevoli scorci mantovani per ambientarci alcune scene. In entrambi i film tra i protagonisti ci sarà anche il giovane attore Edoardo Scubla, originario di Goito. 

Cercasi attori

Naturalmente, oltre alla location, tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo si terranno dei casting per trovare le comparse dei film.

Un terzo film in cantiere tutto mantovano

Mantova però risulta essere la protagonista del terzo film in cantiere di Tony Morgan, oggetto proprio ieri di un incontro con la Mantova Film Commission. Il tema sarebbe quello della violenza nel mondo dello sport e il regista vorrebbe girarlo integralmente a Mantova, dando così una possibilità ai giovani della Provincia (e non solo) di avvicinarsi al mondo del cinema. Il goitese Edoardo Scubla è l'esempio che tutto ciò sia possibile.

(Immagine di copertina tratta dal profilo di Tony Morgan)

LEGGI ANCHE: Cercasi attori: a Mantova il casting della serie tv “Leonardo”

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali